Domande frequenti

ho concluso un ordine, e adesso?

Dopo aver concluso il tuo ordine manda una mail all'indirizzo sognitea@gmail.com allegando il tuo modulo già compilato, che trovi nelle pagine "Le Nostre Linee".

Ho scaricato il modulo, cosa devo fare?

Compila il modulo, senza lasciare nessun campo vuoto, oppure copia ed incolla il modulo nelle tue note e compilalo direttamente da lì, per favore, non dimenticare di inviarcelo!

da SogniTea solo Regali che sognerai

Questo modulo è davvero così importante?

Lo è assolutamente se desideri ottenere un servizio che si adatti a te a 360° e per permetterci di inserire regali che possano soddisfare le tue preferenze.

E dopo aver pagato?

Appena riceveremo il tuo pagamento provvederemo a contattare i nostri corrieri e ti manderemo per email tutte le informazioni relative alla tua spedizione.

Cosa posso fare se non mi sento soddisfatto?

SogniTea ha a cuore ogni cliente, se dovessero esserci problemi con la tua spedizione o con i tuoi regali, non esitare a contattarci.

Regali

Posso scegliere un prodotto specifico all'interno del mio regalo?

Nel modulo che trovi nella pagina "Le nostre Linee" puoi indicare le tue preferenze e le tue passioni, ma il resto rimane un mistero.

Per quale motivo SogniTea ha fatto questa scelta?

SogniTea non vende solamente prodotti, ma una esperienza a tutto tondo, dove solo scartando i regali si scoprirà cosa c'è dentro.

Posso fidarmi dei prodotti che riceverò?

Certamente, SogniTea offre regali di qualità, ponendo la massima attenzione ad ogni minimo dettaglio e tenendo conto dei bisogni di ogni singolo cliente.

Inoltre, per qualsiasi dubbio, anche post vendita, Sognitea si impegna sempre a soddisfare le tue richieste.